Make your own free website on Tripod.com

 

 

llustrazione delle Ragioni

L'aspirazioni di questa Rivista sarebbero quelle di condurvi ideologicamente all'origini della nostra Cultura Europea. Per portare a conoscenza delle nuove generazioni i valori del Passato, che furono la base della nostra moderna democrazia e dell' Unificazione Europea. Frughiamo negli armadi dei nostri progenitori, le loro curiosità, i loro consigli, i loro valori, i loro insegnamenti, le loro ansie, come essi amavano, come vivevano, come si cibavano, come si divertivano, tentiamo di farli rivivere nel VII Millennio dell'Era celtica.

Un secondo fine sarebbe quello fissare nel mondo telematico le tradizioni celtiche non solo quelle che oggi sono di moda ma gratificare coloro che per passione o studio o si sono avvicinati, applicati dando conoscenza a questo affascinate mondo ancestrale.

Le popolazioni celtiche furono le radice europee dell'Europa di oggi. Il loro ardimento di libertà di egualianza, d'ingenio. Essi lottarono fino all'estremo, per la salvaguardia della loro indipendenza, la loro devozione per la Natura. Oggi stiamo vivendo una seconda Unione Europea , purtroppo abbiamo perso i loro suggerimenti, non rispettiamo più quello che Dio ci ha donato con tanto amore, loro seppero farne tesoro XC Secoli fa.

Ai Celti, vada tutta la nostra  ammirazione.

 

 

 

 

 

 

     

Grafica Microsoft Microsoft FrontPage2000 - Studio Web JS - © Copyright 2000 - All rights reserved, services are for personal use only. Redistribution in any form, printed or electronic, is prohibited  

Ultimo aggiornamento lunedì 24 febbraio 2003