Make your own free website on Tripod.com

 

 

 

 

PREFAZIONE

Questa rivista telematica vorrebbe riportavi agli albori e alle origini della nostra Cultura Europea. Frughiamo fra i ricordi dei nostri Avi, censendo le loro curiosità, i loro consigli riportiamoli nel presente a beneficio dei nostri figli, essi hanno il diritto di conoscere quello spesso viene tenuto nascosto. Sulle ali della Conoscenza, sorella della Verità insieme alla nostra Immaginazione ci porteranno a raggiungere e superare quei Fotoni di luce emessi alcune migliaia di anni fa. Con la più avanzata tecnologia ritorniamo a rivivere il nostro Passato. L'uomo non ha mai conseguito un granché da solo, insieme, siamo in grado di ricongiungerci con quei fotoni sparsi nell'Universo.

La Rivista è aperta alla vostra collaborazione, senza compensativi. La Rivista non si ritiene responsabile dei materiali inviati. Coloro che invieranno i loro manoscritti presso il Comitato di redazione ne dovranno assumere la piena responsabilità dei loro scritti. Gli articoli e le immagini non pubblicati non saranno restituiti e ne saranno catalogati negli archivi elettronici.

Gli articoli debbono contenere: segnalazioni, curiosità, storia del vostro ambiente. Favole, tradizioni, costumi del mondo celtico. Inoltre gli Autori dei manoscritti debbono allegare i riferimenti e le fonti da cui gli argomenti sono stati ricavati.

 

Purtroppo siamo costretti a prendere le distanze da coloro che usano la Cultura Celtica per i propri tornaconti personali. La Rivista non ha nulla a che fare con la politica o associazioni od altri organismi che fanno riferimenti a simboli, idee, o affinità al passato storico o con luoghi o regioni specifiche. Deploriamo la manipolazione delle idee o colori e allegorie celtiche. Diffidiamo quei politicanti che si attengono con parole atteggiamenti ed esempi agli antichi popoli celtici senza cognizione di causa, offendendoli il loro contesto storico culturale. Celtica, non aderisce, o simpatizza ne è sostenuta da nessun movimento politico.  

 

Il Comitato di Redazione

 

 

 

 

 

E' vietata la riproduzione o  collegamenti ipertestuali senza autorizzazione anche parziale, di ogni documenti in essi contenuti , incombe nell'articolo 615 quater(1); cita - Detenzione e diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici o telematici.  Il Webmaster non è collegato  ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuti, o per vicende esterne alle quale potrebbero essere riferite, inoltre tiene sottolineare il carattere no-profit.

  

pagina adeguata:  martedì 29 ottobre 2002